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SITRONIC SRL cerca un’ IMPIEGATA AMMINISTRATIVA front-office da inserire nel proprio organico per sostituzione maternità.

Le mansioni sono le seguenti: gestione del centralino e accoglienza clienti, gestione spedizioni con vettori/corrieri, gestione ordini clienti, bollettazione e quanto concerne il supporto all’amministrazione. L’attività si svolgerà in coordinamento e collaborazione con Ufficio acquisti, magazzino ed amministrazione.

  • Esperienza richiesta, capacità e qualifiche

Si cerca figura neodiplomata oppure con 1 o 2 anni di esperienza.

E’ richiesta massima serietà, capacità di gestione ed organizzazione, propensione al contatto diretto con la clientela, ottimo uso del pc e del pacchetto Office.

Preferibilmente conoscenza della lingua inglese.

  • Tipo/Categoria lavoro

L’ambiente è stimolante ed interessante ed offre opportunità per sviluppare un’esperienza concreta e diversificata in ambito amministrativo-commerciale, che prevede contatti con i vari buyer, fornitori e agenti.

Tipo contratto: sostituzione maternità (circa 1 anno)

Località: Montecchio Emilia (RE)

Orario: full time – 08.00/12.00 – 13.30/17.30

  • Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Candidati all’offerta, invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo: candidature@sitronicsrl.it