Header

CAD Elettrico

CAD Elettrico Sia che la commessa riguardi una intera linea di produzione o una singola macchina, il nostro gruppo di disegnatori CAD è chiamato in causa per la realizzazione progettuale dello schema elettrico che poi i nostri partner realizzeranno fisicamente sul quadro elettrico.

Utilizzando i software migliori SITRONIC è in grando di aprire ed esportare gli schemi in qualsiasi formato.

PLC

PLCParallelamente al progetto elettrico il team di sviluppo realizza la logica di controllo insieme al software PLC che governerà la dinamica della linea. Il nostro punto di forza è la conoscenza di tutti i maggiori sistemi PLC in commercio quali SIEMENS, OMRON, Allen-Bradley, Telemecanique.
Prima della consegna i software vengono installati sui quadri delle macchine e accuratamente testati e collaudati. Una successiva fase di start-up e collaudo seguirà in cantiere.
PLC

ROBOT

Alcuni sistemi di palettizzazione possono essere integrati in ultimo da un robot per la manipolazione degli strati, soprattutto quando si desidera un elevato grado di flessibilita'.
ROBOT

Supervisione

Supervisione Per impianti di medie e grandi dimensioni, ma anche per macchine singole di elevata complessità, forniamo soluzioni SCADA (Supervisory Control And Data Acquisition) per la supervisione di impianto, atte a permettere all'operatore di avere costantemente sotto controllo lo stato delle macchine, gli allarmi e le efficienze di produzione e alla reportistica.
Per l'archiviazione dei dati storici (allarmi, batch di produzione) le nostre soluzioni si appoggiano interamente sui sistemi SQL Server.

Assistenza

Assistenza Scegliere SITRONIC non significa solamente aquistare un impianto da un'azienda qualificata, capace di fornire un prodotto e un servizio altamente professionale, ma più precisamante significa scegliere un partner affidabile che sarà presente, per tutte le esigenze future, con serietà e puntualità.
L'azienda offre anche una serie di servizi collaterali come: COMMERCIALIZZAZIONE COMPONENTISTICA ELETTRICA ED ELETTRONICA, INTEGRAZIONE DI SISTEMI ESISTENTI attraverso un'attenta valutazione di fattibilità, l'azienda interviene anche su impianti esistenti. ASSISTENZA E MANUTENZIONE TELEMATICA, attraverso collegamento telefonico via modem e tramite internet.