Header

La storia

SITRONIC è un'azienda operante nella progettazione e produzione di tecnologie per l'automazione elettrica ed elettronica industriale, sistemi hardware e software, impiantistica a bordo-macchina, quadri elettrici, per i settori dell'industria ceramica, per l'industria plastica, per l'industria meccanica e robotica, agroalimentare, alimentare.

L'azienda, nasce nel 1998, dall'intraprendenza dei soci che, vantando una profonda e professionale esperienza in aziende operanti nell'analogo settore, decidono di fondare questa nuova e flessibile struttura. La qualità e la ricerca profusa in ogni commessa evasa da allora, hanno consentito a Sitronic di acquisire sempre più quote di mercato, consolidandosi come partner ideale per i propri clienti.

Missione

La missione aziendale di Sitronic consiste nel fornire una consulenza altamente professionale, rivolta a risolvere nel modo più funzionale e specifico le necessità del cliente. Nel progettare e realizzare tale risposta concretamente, installando le apparecchiature necessarie e compiendo tutti i test di avviamento al fine di effettuare la consegna di sistemi perfettamente funzionanti e collaudati. Fornire i servizi di post-vendita necessari, come training del personale addetto, e pronta "assistenza guasti".

Visione

La visione aziendale è espressa dalla continua volontà di essere sempre al massimo livello di aggiornamento, relativamente alle innovazioni specifiche del settore, che si susseguono a ritmi estremamente elevati, in modo tale da potersi distinguersi rispetto ai competitor di mercato, per l'elevata innovazione delle soluzioni offerte, divenendo un vero partner dei propri clienti.